• Fatto a mano
  • Senza glutine
  • Premium Ceco
  • Vegano

UNA LAGER BIOLOGICA E ARTIGIANALE

Con il beneficio di essere senza glutine

Studiata per essere senza glutine

Il nostro processo brevettato di de-glutinizzazione è in grado di produrre un valore ELISA inferiore a 5 parti per milione.

Perfetta anche per i vegani

Grazie al sistema di filtrazione a silicone, CELIA è la birra anche per i vegani.

L’effervescenza naturale di CELIA

La birra CELIA non è aggiunta di anidride carbonica. Il processo a fermentazione aperta per 14 giorni conferisce una presa di spuma naturale. CELIA bio ha un gusto veramente leggero e una effervescenza delicata.

Produzione a piccoli lotti

Realizzata a piccoli lotti tra le mura di un castello del XIV secolo, utilizzando l’acqua delle colline del territorio, il luppolo di Saaz biologico e il malto d’orzo biologico.

Solo 139 Kcal per bottiglia

Fattori nutrizionali per 100ml: energia 176Kj/42 Kcal; grassi 0g; dei quali saturi 0g; carboidrati 4,5g; dei quali zuccheri 3,0g; proteine 0,25g; sale 0g.

100% biologica e realizzata usando solo tre semplici ingredienti, CELIA Bio è una lager artigianale premium ideale anche per i più esperti estimatori di birre lager.

CELIA è #Brewedforfood

bushell_celia_smiths_img_2524

Goditi il finale fresco e pulito di questa lager color sabbia che ha il beneficio di essere senza glutine e adatta anche ai vegani. Il malto della Moravia e il luppolo di Saaz conferiscono una delicato tocco di amaro con un cenno di agrumato ed erbaceo che le conferiscono un finale pulito e rinfrescante. Il gusto leggero di CELIA si combina perfettamente con carni arrosto, alla griglia e delicati piatti di pesce.

“Il tocco aromatico floreale dato dal luppolo di Saaz la rendono ideale abbinamento con piatti a base di pesce” – Martin Vozar, CELIA cuoco residente

Servire ghiacciata tra 2°C e 3°C

X
- Enter Your Location -
- or -